Al tuo servizio per ogni necessità

Richiedi informazioni

Le nostre officine sono aperte!

Questo momento difficile che ha momentaneamente modificato la nostra quotidianità non ci ha fermati e, dopo aver provveduto a sanificare ogni ambiente, abbiamo riaperto le nostre officine!

Per poter offrirvi la massima attenzione e professionalità abbiamo colto l’opportunità di migliorare le nostre procedure istituendo due nuovi servizi:

  • servizio di presa e consegna della vostra vettura nel luogo concordato!
  • igienizazzione e sanificazione delle vostre vetture

Pickup & Delivery

Sebbene l’invito è quello di stare in casa, tutti abbiamo delle necessità che ci obbligano, anche in questo periodo, ad utilizzare l’ auto: che sia far la spesa o recarsi nel luogo di lavoro e per la nostra sicurezza non possiamo non prestare attenzione alla manutenzione.

La tua auto ha bisogno di noi? Nessun problema veniamo a prenderla, ti forniamo una vettura sostitutiva, e una volta finito il lavoro te la riportiamo perfettamente igienizzata e sanificata perchè virus e batteri viaggiano anche in auto.

Per questo servizio abbiamo stabilito 3 fasce di prezzo calcolatesulla base di 2 parametri : KM / Tempo stimati. Queste fasce tengono anche conto del fatto che i nostri tecnici dovranno effettuare il percorso 4 volte e inoltre sanificheranno il vostro veicolo con prodotti specifici sia al ritiro che alla riconsegna.

Ma quali sono le fasce di di prezzo?

Taglia: S da 1 a 15 KM ed un tempo stimato max 15 min a tratta

Taglia: M da 16 a 25 KM ed un tempo stimato max 25 min a tratta

Taglia: L da 26 a 40 KM ed un tempo stimato max 35 min a tratta

Renderemo la tua auto un luogo pulito e sanificato

Numerosi studi hanno dimostrato che l’auto non è assolutamente un luogo pulito. Da un’analisi promossa da carrentals.com emerge che in auto possono prosperare più di 700 tipi di batteri diversi.

Punti da igienizzare all'interno dell'abitacolo

Perchè pulire e igienizzare le superfici dell’abitacolo

Le superfici toccate più spesso sono quindi potenzialmente pericolose perchè, oltre a germi e batteri, possono ospitare un virus e questo potrebbe entrare nel nostro organismo quando dopo averle toccate, ci tocchiamo occhi, naso o bocca con la stessa mano. La domanda quanto può resistere il coronavirus su una superficie (che sia metallo, plastica, o altro) non ha trovato ancora una risposta definitiva, alcuni studi parlano di ore, altri di giorni. Sebbene la trasmissione principale avviene da una persona all’altra, la pulizia e l’igiene delle superfici può essere uno strumento di prevenzione in più.

Quindi è importante igienizzare l’abitacolo per abbattere il più possibile i rischi di contagio. Questa attività è importante per il guidatore e per i suoi passeggeri, ma anche per chi sale sul veicolo per svolgere il proprio lavoro.

L’impianto clima è un covo di batteri, la sostituzione del filtro non basta

Mamma al volante

Il filtro abitacolo è un importante alleato per proteggerci dall’aria poco salubre proveniente dall’esterno dell’auto: gas di scarico, polveri e sporcizia. Se questo è a carboni attivi ancora meglio, perché è in grado di catturare anche ossido di carbonio e di azoto. La sostituzione del filtro, anche se fatta regolarmente non è però sufficiente a garantire l’assenza di fughi, muffe e batteri nell’impianto dell’aria condizionata.

Per questo vi consigliamo di igienizzare l’impianto clima almeno una volta all’anno. Effettueremo una pulizia profonda dell’aria condizionata, andando così ad eliminare fughi e batteri.

.