Home / Citroën My Ami Buggy scoprila dal 20 giugno 2023

Citroën My Ami Buggy scoprila dal 20 giugno 2023

26 Maggio 2023

Citroën My Ami Buggy 100% Ëlectric & Limited Ëdition

Un carattere deciso tutto da scoprire dal 20 giugno 2023.

Si dice che l’attesa del piacere sia essa stessa il piacere e noi possiamo confermarvelo, come? Dicendovi che ad aspettare Citroën My Ami Buggy 100% Ëlectric & Limited Ëdition, stiamo provando un certo piacere!
Il 20 giugno 2023 avremo la possibilità di scoprire insieme sul sito di Citroen il carattere deciso, le linee e gli allestimenti anticonformisti di My Ami Buggy, un quadriciclo elettrico, aperto ed esclusivo tutto pepe.

My Ami Buggy è una city car in tiratura limitata di 1000 esemplari, 100% elettrica, adatta per tutte le attività quotidiane e per le città con problemi di parcheggio. Coniuga mobilità sostenibile, sicurezza e comodità insieme al carattere deciso del suo design che la rende una ultra compatta anticonformista.
Si fa notare per la colorazione kaki con elementi giallo acido e neri a contrasto, i posti sono due e non dispone delle portiere così come di una parte del tetto. Le portiere sono state sostituite da barre di protezione anche se, per essere utilizzabile anche con condizioni meteo avverse, i progettisti hanno pensato di dotare My Ami Buggy di un sistema di teli di plastica con cerniere applicabili con facilità in caso di necessità, tanto in posizione delle portiere, quanto sul tetto, così da proteggere guidatore e passeggero dalle intemperie.

Nonostante le sue piccole dimensioni (2,41 m lunghezza x 1,39 m larghezza x 1,52 m altezza), sono presenti diversi vani portaoggetti, speaker bluetooth e il pannello di controllo del mezzo sarà il vostro cellulare tramite un’apposita applicazione.
My Ami Buggy dispone di un motore da 6 KW alimentato da una batteria da 5,5 KWh che le permette di garantire un’autonomia fino a 75 km così da poter raggiungere ogni punto desiderato della città. A livello estetico, la carrozzeria in plastica presenta dei parafanghi allargati, cerchi color oro, optional come barra luci a led sul tetto e bull bar. Il quadro strumenti ha un look retrò grazie alla mascherina che lo delimita.

My Ami Buggy con il suo stile vintage, retrò, si sposa perfettamente con le ultime mode e tendenze di un mercato caratterizzato da uno stile sempre più rustico e vacanziero. Consapevoli del prezzo di partenza di 10.490,00 euro, non ci resta che attendere il 20 giugno 2023 e scoprire questa spavalda ed estiva minicar.