Portomotori

Portomotori

  • Concessionaria Ufficiale

Chi siamo

Concessionaria Citroen e DS in provincia di Venezia, Udine e Prodenone

Un gruppo con una storia alle spalle

Portomotori con oltre mezzo secolo di vita nasce a Portogruaro, nella provincia di Venezia, come piccola officina di riparazione auto multimarca. L’azienda si distingue dalla concorrenza, fin dall’inizio, per affidabilità, competitività e soprattutto per la qualità del servizio rivolto al territorio.

Dal 1976 è Concessionaria Citroën e tutt’oggi il punto di riferimento in Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale. Con gli Showroom di Pordenone, Tavagnacco, Noventa di Piave e la storica sede di Portogruaro fanno di Portomotori un gruppo ben radicato nel nord- est.

Filosofia Aziendale

Passione per le auto, rispetto per i clienti. La nostra mission, quella di essere sempre più vicini alle necessità dei nostri clienti per offrire un servizio completo che risponda in modo concreto al bisogno degli automobilisti. La nostra Vision è di essere una realtà dinamica, presente sul mercato in modo trasparente e professionale, che colloca il cliente al centro. La soddisfazione del cliente è il volano che da sempre muove la nostra azienda negli obiettivi, nella gestione e nell’operatività quotidiana di ogni sede del gruppo.

Le persone che scelgono la nostra azienda vengono consigliate e seguite fianco a fianco nella consulenza, nell’acquisto e nel post vendita. Grazie ad un team di professionisti che opera con competenza nelle aree della nostra concessionaria. dal salone espositivo per la vendita del nuovo, usato e km 0, all’officina specializzata.

Richiedi maggiori informazioni

Aggiungi un messaggio